You are here: New life style > Essere Green

Think green


L’impronta ecologica è il primo, straordinario, elemento di innovazione proposto da WEAR&TOSS™. Se in altri campi era già un aspetto consolidato, il settore tessile non aveva ancora trovato una soluzione davvero efficace al problema dell’impatto ambientale disastroso dei suoi prodotti.

WEAR&TOSS™ si rivolge ad una nuova generazione di consumatori che, sempre più insoddisfatta dall’offerta tradizionale, fa del rispetto dell’ambiente e dei lavoratori altrettanti standard irrinunciabili al momento dell’acquisto di un capo d’abbigliamento.




WEAR&TOSS™ esprime una nuova sensibilità nei confronti della natura e della società (e in senso più ampio dell’urbanistica, dell’architettura, del design, ecc.), rincorrendo l’equilibrio, l’euritmia, la bellezza attraverso un perfetto connubio di storia, cultura e innovazione, che si traduce in libertà di movimento e di emozione. Libertà di scegliere un prodotto ecosostenibile, non serializzato, ma pronto a coinvolgere attivamente il consumatore nella sua progettazione e nel suo sviluppo durante tutte le fasi della filiera.




In Breve

Underwear
Che si tratti di un viaggio di piacere, di studio o di lavoro, una cosa a cui non si può rinunciare è l'i...
Sport
Magliette monuso da smaltire subito dopo l'attività sportiva: Wear&Toss risolve alla radice i tradizionali proble...
Sviluppo sostenibile
Il concetto di sviluppo sostenibile si fonda su un obiettivo ben preciso ......
Bio-medicale
Ospedali e cliniche private, case farmaceutiche, laboratori di analisi, istituti riabilitativi, centri di cura per anzia...
ONLUS
Le grandi organizzazioni di utilità sociale, quali Croce Rossa, Unicef e WFP. affrontano quotidianamente emergen...
Follow us: