You are here: New life style > Essere Green

Think green


L’impronta ecologica è il primo, straordinario, elemento di innovazione proposto da WEAR&TOSS™. Se in altri campi era già un aspetto consolidato, il settore tessile non aveva ancora trovato una soluzione davvero efficace al problema dell’impatto ambientale disastroso dei suoi prodotti.

WEAR&TOSS™ si rivolge ad una nuova generazione di consumatori che, sempre più insoddisfatta dall’offerta tradizionale, fa del rispetto dell’ambiente e dei lavoratori altrettanti standard irrinunciabili al momento dell’acquisto di un capo d’abbigliamento.




WEAR&TOSS™ esprime una nuova sensibilità nei confronti della natura e della società (e in senso più ampio dell’urbanistica, dell’architettura, del design, ecc.), rincorrendo l’equilibrio, l’euritmia, la bellezza attraverso un perfetto connubio di storia, cultura e innovazione, che si traduce in libertà di movimento e di emozione. Libertà di scegliere un prodotto ecosostenibile, non serializzato, ma pronto a coinvolgere attivamente il consumatore nella sua progettazione e nel suo sviluppo durante tutte le fasi della filiera.




In Breve

Wear & Toss
Il marchio Wear&Toss identifica la nuova famiglia di tessuti ecologici biodegradabili, frutto di una ricerca tecnolo...
Ecosostenibile
Capi d'abbigliamento completamente biodegradabili, frutto di una filiera produttiva basata su una forte coscienza ecolog...
Day by Day®
DayByDay è il marchio del progetto W&T che punta a colonizzare il mercato della moda di fascia medio-alta...
Resistente e isotropico
Il tessuto Wear&Toss è un materiale isotropo, ossia in grado di mantenere le stesse proprietà e caratteri...
Underwear
Che si tratti di un viaggio di piacere, di studio o di lavoro, una cosa a cui non si può rinunciare è l'i...
Follow us: